“Alla scoperta di Vidor”

 è un itinerario che intendo promuovere per far conoscere ai turisti in modo simpatico e divertente la realtà del territorio che mi circonda.

Immersa nel Verde

 Mi piacerebbe dare ai turisti la possibilità di vivere un’esperienza a 360 ° sotto il profilo ambientale, storico, culturale ed enogastronomico così da lasciar loro un ricordo indelebile di questa meravigliosa terra.

Questa esperienza è ideale per chi ama la natura e le passeggiate trekking; adatto a persone di tutte le età in buone condizione fisiche. Il percorso è di circa 4 km con un dislivello di 220mt. È una camminata con una difficoltà medio-bassa e con rischio di lesioni quasi del tutto assente.

La passeggiata si svolgerà nell’arco di quattro ore. 

Ritrovo: in Piazza Zadra di fronte alla chiesa di Vidor.

Durante la passeggiata saranno visitati due produttori di Prosecco Superiore D.O.C.G. La sosta in ogni cantina sarà di circa 40 minuti durante i quali farete delle degustazioni guidate di una selezione di quattro vini.

Questa camminata è una bella occasione per percorrere insieme i sentieri ammirando il paesaggio con l’opportunità di conoscere Vidor, un paese tanto piccolo quanto ricco!

Se siete interessati a vivere questa esperienza potete contarmi in privato all’indirizzo mail marialero24@gmail.com